New City Rocks – Non Prendo Lezioni

9 Ott

 

Non conoscendo e quindi non avendo mai parlato con gli autori di questa canzone, non so di preciso a cosa si riferisca il testo, in ogni caso lo faccio mio, qui non è un blog che segue pedissequamente un certo trend consistente anche in un apparato politico-ideologico-religioso pre-confezionato. Questo è un blog identitario razziale, con tutto ciò che ne consegue. Qui le carte le do io e se vinco il piatto è mio. Non ascolto i discorsi dal quartier generale, mi hanno detto cosa dire cosa pensare.

 

A breve ci saranno altri articoli veri e propri ed aggiornamenti più consistenti di questo video musicale dei new city rocks.

ecco il testo.

 

Io non prendo lezioni, i maestri hanno rotto i coglioni
Hanno studiato la storia e si riempiono la bocca di onore e gloria
C’è chi ha bisogno di braccia e chi ha bisogno di eroi
Ed in cambio tanti auguri se ti trovi nei guai!

Cosa è giusto e cosa no? Non l’ho letto, ma lo so!
Qui le carte le do io e se vinco il piatto è mio!
Cosa è giusto e cosa no? Non l’ho letto, ma lo so!
Qui le carte le do io e se vinco il piatto è mio!

Non ascolto le voci dal quartier generale
Mi hanno detto cosa dire, cosa pensare
Non accetto i discorsi di chi sa predicare
Di chi ha sempre tanto fiato da sprecare!

Cosa è giusto e cosa no? Non l’ho letto, ma lo so!
Qui le carte le do io e se vinco il piatto è mio!
Cosa è giusto e cosa no? Non l’ho letto, ma lo so!
Qui le carte le do io e se vinco il piatto è mio!

Io non prendo lezioni, i maestri hanno rotto i coglioni
Hanno studiato la storia e si riempiono la bocca di onore e gloria
C’è chi ha bisogno di braccia e chi ha bisogno di eroi, di eroi
Ed in cambio tanti auguri se ti trovi nei guai!

Cosa è giusto e cosa no? Non l’ho letto, ma lo so!
Qui le carte le do io e se vinco il piatto è mio!
Cosa è giusto e cosa no? Non l’ho letto, ma lo so!
Qui le carte le do io e se vinco il piatto è mio, e se vinco il piatto è mio, e se vinco il piatto è mio!

Rispondi

