Riguardo allo “scontro fra civiltà”

28 Gen

L’islam è una religione universalista arabo-centrica(chi si converte deve cambiar il nome con un nome arabo), integrazionista(puoi diventare dei loro anzi, l’obiettivo è quello), ed intollerante verso il diverso ideologicamente.

La religione “Occidentalista” portata avanti dai Governi Occupati d’Occidente è una religione universalista ma con al centro questa entità chiamata “occidente in senso lato”(che include, fra gli altri, Israele, e che vuole includere qualunque popolo, occidentale e orientale che sia), integrazionista(puoi diventare dei loro, anzi l’obiettivo è quello) ed intollerante verso il diverso ideologicamente(vedasi che casino han fatto per un filmato guardato in una proprietà privata).

Lo scontro fra islam e religione occidentalista zog-oriented, detto volgarmente “scontro fra civiltà”, è uno scontro fra due religioni intolleranti ed integrazioniste.

L’identitario razziale porta avanti la sua ideologia che non è integrazionista verso il diverso nè tantomeno universalista. L’identitario razziale è anti-governativo nel senso che si oppone ai Governi Occupati d’Occidente che vogliono imporre con i mass media e con la forza la religione “occidentalista” di cui sopra, ma si oppone ugualmente alle minacce esterne che voglion imporre con la prolificità allogena, con l’assimilazione nostra a loro e con la forza la loro religione e la loro cultura: è il caso dell’immigrazione islamica.

L’identitario razziale non ragiona con la logica “il nemico del mio nemico è mio amico”, ma ragiona con la logica del “il fatto che un mio nemico combatte un altro mio nemico non fa di lui un mio amico”.

L’identitario razziale si batte sia contro il filo-Sionismo in funzione anti-islamica sia contro il filo-islamismo in funzione anti-Sionista, valutando come nemico chiunque minaccia l’esistenza del mondo bianco dall’interno.

 

Annunci

12 Risposte to “Riguardo allo “scontro fra civiltà””

  1. mortealrazzismo gennaio 28, 2012 a 4:43 pm #

    L’identitario razziale sta al suo posto, cioè in prigione e passa il tempo a contar gli scarafaggi e i ragni che gli fanno degna compagnia

    • veraopposizione gennaio 29, 2012 a 12:25 am #

      Mi “complimento” per la tua “strenua difesa” della libertà di espressione, da bravo servetto collaborazionista della dittatura dei Governi Occupati d’Occidente.

  2. tsoxinazirazzisti febbraio 8, 2012 a 2:47 pm #

    rifiuti razzisti e nazisti che sproloquiano di libertà e diritti,questa è la prova lampante che siete veramente da rinchiudere in ospedale psichiatrico giudiziario e buttar via la chiave…e perché siamo in democrazia perché sennò….sareste da tumulare vivi nella terra di ..thule…dementi

    • veraopposizione febbraio 8, 2012 a 3:01 pm #

      Veramente sei tu che stai sproloquiando. Se non ti piace il materiale di questo sito internet è grande. Se io capito per sbaglio su un sito tipo “black power” o, che so, focusonisrael o, che so, forum dei fratelli musulmani, insomma su qualcosa di cui non mi piace il contenuto, cambio pagina, non spendo la mia vita ad insultare in giro e ad augurare l’ospedale psichiatrico o una sepoltura in un territorio indefinito a chi non la pensa come me.

      Buona vita reale.

  3. Mario S maggio 29, 2012 a 2:47 pm #

    I COMMENTI DEI “PACIFISTI” ANTI-RAZZIALISTI SONO RIDICOLI, OFFENSIVI ED INTRISI DI VOLGARE VIOLENZA, TIPICA DI CHI SI CREDE NEL GIUSTO PUR NON CREDENDO IN NULLA, SE NON IN UNA RABBIA FOLLE ED INGIUSTIFICATA.. IGNORANTI LORO E CHI LI SEGUE!!!

    Spero che qualcuno dotati di cervello si renda conto che il male non sono i pro-bianchi ma quelli che stanno dalle altre parti..

    • veraopposizione maggio 29, 2012 a 10:40 pm #

      Beh infatti li lascio proprio per quello, si qualificano da soli, sono loro quelli che vengon nel mio blog non per discutere ma per insultare, lascio scrivere e rispondo non con insulti, loro si qualificano per quello che sono: delle pecore pronte a fare “beee” contro le non-pecore senza nemmeno sapere perchè fanno “beee”

Trackbacks/Pingbacks

  1. Ebraismo, White Nationalist ed Islam: occhio alle trappole « veraopposizione - agosto 23, 2012

    […] Riguardo allo Scontro fra civiltà […]

  2. Ebraismo, White Nationalism ed Islam: occhio alle trappole - Stormfront - agosto 30, 2012

    […] […]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: