DaeMuK KaDeuM(sito molto interessante)

30 Gen

Vi segnalo questo interessantissimo sito in costruzione che parla di vari argomenti: qui è il link e qui la presentazione

DaeMuK KaDaeuM

DaeMuK KaDeuM

Uno degl’argomenti principali di questa pagina è il nazional-socialismo e tutti gli aspetti che ne derivano. Il mio scopo è cercare di mettere a disposizione documenti che mettono alla luce quel che era la vera natura del regime nazional-socialista, denunciando le truffe e gli occultamenti da parte del nemico riguardo tutto quello che è il terzo Reich, la storia di Adol Hitler e il nazismo.

Il mio scopo non è creare odio razziale, gli stranieri, alla fine, vengono solo strumentalizzati (sono il problema da risolvere) e non c’è niente di male nel volere una vita migliore, ma i responsabili devono pagarla cara. Non sto al gioco di divide and conquer (destra/sinistra comunismo/capitalismo cristiani/musulmani ecc.), dove il vero nemico controlla tutte le due parti e ride guardando i suoi nemici che si distruggono tra di loro. Odio per nessuno e al massimo per il vero nemico.

Il nemico, tramite il controllo dei media e ormai di ogni nostra istituzione, ha manipolato la storia incolpando i sui opponenti di genocidi e crimini in realtà commessi proprio da questi ultimi, trasformando spesso tutto nel contrario. L’inversione dei valori e la distorsione delle informazioni e della storia, sono tra le armi principali di questo nemico. Dire la verità e volersi liberare dal controllo che un gruppo di persone esercitano su di noi(poi è totalmente illegale, è mafia), usando questo controllo per distruggerci e occupare le nostre nazioni, non è antisemitismo. Che i sionisti controllano ogni elemento di potere (i media, la finanza, la politica, le logge e le società segrete, ecc. ) è un fatto. E che usano questo controllo per portarci alla distruzione, beh, basta guardarsi in giro. Ecco alcuni dei migliori film della propaganda nazista…(continua)

http://www.daemuk.ch/

Annunci

8 Risposte to “DaeMuK KaDeuM(sito molto interessante)”

  1. yom febbraio 6, 2012 a 10:39 am #

    Forse loro http://www.mossad.gov.il/ sono interessati ai tuoi deliri.

    • veraopposizione febbraio 6, 2012 a 11:32 am #

      Ognuno ha i propri interessi.. Chi chiama deliri gli interessi altrui è intollerante, chi chiama reati gli interessi altrui è dittatore

  2. DaeMuK febbraio 7, 2012 a 8:44 pm #

    @YOM

    1. Il sito è in fase di costruzione e ho buttato giù due cazzate.
    2. Sai portare anche argomenti oltre a dire che quello che ho scritto è un delirio
    3. Ho imparato a non dare molto peso a gente come te, bla bla ma niente argomenti ..

    Stammi bene DaeMuK

  3. tommycat febbraio 13, 2012 a 10:28 pm #

    Nella notte tra il 13 e il 14 febbraio del 1945, i gloriosi piloti del bomber command della Royal Air Force, comandato dal maresciallo dell’aria Sir Arthur Harris, rasero al suolo Dresda, snodo industriale e ferroviario vitale della Germania nazista. Inevitabilmente morirono degli innocenti, insieme ai tanti (colpevoli ancorché civili) che avevano mandato al potere i nazisti. L’ordine di Churchill era stato perentorio: faremo annegare i tedeschi nel loro stesso sangue affinché si ribellino a Hitler. Monito eterno a tutti i nazisti velleitari: quello è il loro destino, allora e sempre. Nazist kaputt.

    • veraopposizione febbraio 14, 2012 a 12:08 am #

      Equindi? Che sta a significare questo tuo intervento nostalgico?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: