Messaggio a varie persone: organizzazione e volontariato totale

15 Giu

Non siam gente che sta lì ad aspettare gli altri, quello che si fa non lo si fa per scopo di lucro, quindi se altri voglion lavorare con noi e fanno storie ad inviarci materiale di interesse comune che dicono di avere vuol dire o che millantano o, peggio, che vogliono tenerlo per lucrarci. Siccome noi il materiale lo diamo via peggio di come la danno via le ninfomani, assolutamente gratis ed assolutamente a tutti; visto che abbiam dimostrato in 4 casi che dei soldi ce ne fotte una beneamata minchia visto che ci son 4 produzioni o traduzioni messe lì online disponibili per tutti quanti, chi campa scuse e temporeggia per darci materiale di interesse comune non verrà considerato. Il materiale sarà lavorato comunque a modo nostro, come se queste altre persone non esistessero, e si finirà comunque il lavoro. Tutti sono utili, nessuno è indispensabile. Ognuno può scegliere se essere utile o non utile, ma non permettiamo a nessuno di essere dannoso.

 

Quindi, se avete fatto qualcosa che ci interessa, si collabora, si fan le cose più veloci e su diffonde tutto GRATIS come noi abbiamo già dimostrato di aver fatto in quattro occasioni(Breve Guida ad una coerente ideologia identitaria razziale, Strategie Proposte per la diffusione del pensiero identitario razziale, Race Evolution and Behavior di Rushton e Cosmotheism di W. L. Pierce, oltre a vario materiale di David Duke disponibile su Youtube). Chi accetta di collaborare dimostra di fare le cose non per soldi o ricompense ma per robe meno materiali, cosa che, ripeto, noi abbiamo già dimostrato.

 

Chi fa lo gnorri, beh, non è un problema; non consideriamo quello che dice di aver fatto e che non ci dà e facciamo per conto nostro. Se davvero lo gnorri presunto avesse fatto qualcosa per poi venderlo, lo prenderà nel culo perchè ci sarà un lavoro analogo su internet GRATIS per tutti quindi sticazzi. Se invece lo gnorri per qualche motivo strano, per pigrizia o per fare il prezioso o per paranoie, temporeggiava, beh, il suo lavoro è stato inutile ed impari la lezione per la prossima volta, e amici come prima:)

 

Noi lavoriamo e facciamo, l’abbiam già dimostrato 4 volte e lo dimostreremo ancora, chi vuole esser dei nostri o collaborare è il benvenuto, gli altri facciano un po’ come vogliono ma non rappresenteranno un problema, non abbiamo niente da perdere, non facciamo le cose a scopo di lucro. Gli unici che han da perdere sono quelli che vogliono sfruttare il momento e fare o appropriarsi dei nostri lavori a scopo di lucro.

 

Altro che i cinesi che competono mettendo i prezzi stracciati, qua è ancora peggio, qua noi mettiamo prezzo ZERO, le uniche spese sono il toner per stamparsi la roba se a qualcuno sta sul cazzo leggere al pc, i presunti o aspiranti mercanti di idee hanno perso in partenza, non puoi far soldi se i tuoi concorrenti fanno le cose gratis, a meno che non sei circondato da un branco di coglioni o da persone che non hanno internet o non sanno accendere il pc e collegarsi ad internet e per fortuna il nostro target non è composto, almeno credo, da queste persone.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: