About

Questo è un blog che si occupa di identitarismo razziale/White Nationalism ed argomenti ritenuti legati alla questione razziale.
Questo blog si avvale dell’articolo 21 della Costituzione Italiana che permette ai cittadini italiani la libertà di espressione.

Annunci

4 Risposte to “About”

  1. Cristian gennaio 15, 2012 a 9:41 am #

    Sono Cristian, bassista dei Ligera73.
    Quel pezzo l’ho scritto io e ti sarei davvero grato se lo togliessi dal tuo Blog.
    Onde evitare polemiche varie che non ho sia tempo che voglia di argomentare,ti dico solo che gli argomenti trattati su questo blog non hanno nulla a che vedere con lo spirito della nostra band,ci sono molti gruppi musicali che parlano degli argomenti che tratti tu nel tuo blog,quindi mettici i loro testi per favore.
    Con tutto il rispetto per la libertà di chiunque abbia voglia di mettere nel proprio blog ciò che vuole e lungi dal fare il censore di idee o pensieri vari,proprio per questo chiedo a te e chiunque altro sia di non accomunare la nostra band con i propri pensieri politici razziali religiosi etc.. i Ligera73 fanno musica stop.
    Non c’è un solo testo dei Ligera che parla di questi argomenti ,chi viene ai nostri concerti i suoi pensieri politico ideologici, razziali e religiosi li lascia a casa sua perchè ai nostri concerti sono fuori luogo,noi facciamo musica.
    Ripeto, non voglio alimentare nessun tipo di polemica a riguardo.
    Ho cercato una mail per chiederti questo in privato ma a quanto pare l’unico modo era mandarti un commento.

    • veraopposizione gennaio 16, 2012 a 11:18 am #

      Non c’è problema, mi spiace se ho potuto creare polemiche a te e/o alla tua band, ho tolto il pezzo. Avevo specificato comunque che i ligera73 non avevan niente a che fare con certe idee. So che voi fate musica, son stato ad alcuni vostri concerti e ci venivo per la musica e stop. Riguardo a gruppi musicali, religione ecc, questo è un blog assolutamente non religioso, l’autore di questo blog è assolutamente ateo se non anti-religioso, ed anche il “politici” mi va stretto, questo è un blog “razzialista” ma anche “mainstream nei modi”, raramente troverai canzoni di gruppi “politicizzati di destra radicale” ma troverai testi e links di gruppi “non politici” o addirittura di gruppi anarchopunk(genere che ascolto) che si adattano al messaggio che scrivo sul blog, ad esempio il tuo testo si adattava ad un contesto pro libertà di espressione che io, da identitario razziale, chiedo, senza voler esser demonizzato dai media o addirittura dai pulotti.

      In ogni caso, le tue richieste son soddisfatte, il pezzo è tolto, mi auguro che gli altri gruppi di cui ho messo il testo non facciano richieste analoghe visto che specifico sempre che i gruppi che metto non sono assolutamente legati a certe ideologie.

      Senza polemiche, buona giornata e complimenti per la musica che fate:)

  2. RevoX giugno 29, 2012 a 7:34 am #

    ciao dani!che cos’è successo a sf?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: